Spedizioni italia e nel mondo.

Tutti gli ordini sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso con tracciatura. Il corriere incaricato e il numero della spedizione sono indicati nell'email di conferma avvenuta spedizione. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione o talvolta applicati in modo forfettario per le spedizioni nazionali su territorio italiano.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Tutte i prodotti spediti sono accuratamente imballati per evitare danneggiamenti durante la spedizione e si utilizzerano scatole neutre o riciclate. 

Tutti i prodotti sono confezionati con carta regalo della gioielleria.


Resi e/o sostituzione dei prodotti.

Il nostro negozio segue tutte le direttive italiane ed europee in merito alle procedure vendita online, pertanto i prodotti acquistati posso essere resi senza alcun problema previa comunicazione di intesa che potrà avvenire via email all'indirizzo: clienti@gioielleriaaltieri.it.

I prodotti devono essere rispediti utilizzando la confezione originale incluso eventuali accessori e accuratamente imballati al fine di evitare il dannegiamento durante la spedizione e utilizzando solo ed esclusivamente un metodo di spedizione tracciabile (eventualmente assicurato se trattasi di prodotti di alto valore).
Successivamente, una volta rientrato il prodotto e verificato lo stato, si procederà al rimborso totale dell'ordine, escluso i costi di spedizione.

I costo per la spedizione dei prodotti resi è a totale carico del cliente.

Tutti i prodotti non possono essere sostituiti o meglio non è possibile chiedere la sostituzione dei prodotti, ma questi devono essere resi con le normali procedure indicate sopra e una volta ricevuto il rimborso si procede effettuando un nuovo ordine.

In nessun caso possono essere sostituiti prodotti che sono stati personalizzati o modificati su richiesta del cliente.